Tessere

E’ partita ufficialmente la Campagna di Tesseramento
A.P.L.I per l’anno 2019.

Dal 01 gennaio è possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera soci per l’anno 2019 compilando il form sottostante.

Diventare socio significa aderire allo statuto, condividere gli obiettivi, prendere parte attivamente alla vita dell’associazione e sostenere economicamente i progetti promossi dall’A.P.L.I.

La tessera associativa, dell’importo di €. 25,00, al quale potete aggiungere eventualmente una donazione a sostegno dei nostri progetti, ha durata annuale (da gennaio a dicembre).

Vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a dare speranza e fiducia nonché un aiuto concreto a coloro che, in pochi secondi, hanno visto cambiare completamente la propria vita e quella dei propri cari.

Con la tessera dell’A.P.L.I potrete partecipare all’assemblea con diritto di voto nonché avere sconti ed agevolazioni presso le strutture convenzionate. Potrete infine conoscere in anticipo i programmi ed i progetti promossi tramite il giornalino informativo che vi sarà inviato all’indirizzo mail da voi segnalato all’atto dell’iscrizione.

Potete effettuare il versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario:

IBAN:  IT49W0200838011000103477243
BIC:  UNCRI TM1F99

intestato ad A.P.L.I. Associazione Plesso Lesi Italiana, Piazza Umberto I, 40
50068 Rufina (Fi) presso la Misericordia della Rufina.


Oppure utilizzando il sistema di pagamento PayPal.
  (maggiori informazioni)

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]