Associazione Plessi Lesi Italiana
Have an account? Log in or

Registrazione meeting 2018

Registrazione meeting 2018

Si può partecipare gratuitamente a tutte e due le giornate e ascoltare  gli interventi di sabato 12 maggio comodamente seduti. Per questioni organizzative chiediamo  di registrarsi (qui sotto) a tutti coloro che vogliono partecipare al Meeting 2018.

Per partecipare all’inizitava “Lo Sportello Amico” di domenica 13 Maggio è necessario prenotare anticipatamente l’incontro di 15/20 minuti a persona specificando a quale sportello si intende interagire per chiedere informazioni mirate. Questo link http://www.iragazzidelplesso.it/contatti/

Il costo dello “Sportello Amico” è di 10,00 euro e va versato in loco come rimborso spese all’A.P.L.I. Lo sportello rosa, lo sportello famiglia e lo sportello A.P.L.I. sono a costo zero.

Per il pernottamento abbiamo fatto convenzioni con due strutture l’Hotel Marinetta e il Camping Arcobaleno che offrono diverse tipologie di tariffe. Ognuno è libero di scegliere dove pernottare chiedendo informazioni alle strutture stesse specificando che si partecipa al Meeting organizzato dall’A.P.L.I.

REGISTRAZIONE MEETING 2018

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Conferma E-mail (richiesto)

Comune, Provincia e Regione di provenienza (richiesto)

Numero dei partecipanti (richiesto)

Telefono (richiesto)

Richiesta Informazioni

Inserire il codice visualizzato nell'immagine (richiesto)

captcha

2 commenti

  1. mauro corsini says:

    Sono contento di avere occasione di incontrare e conoscere altre persone che stanno affrontando i miei stessi problemi,
    ho voglia di confrontarmi con voi e riuscire a ricevere e anche a dare consigli x migliorare dove é possibile il nostro modo di vivere….e soprattutto GRAZIE di esistere.

    • COSTANTINO says:

      SONO NEL SOLITO STATO. HO VOGLIA DI CONOSCERE ALTRI CON LE MIE SOLITE PROBLEMATICHE GIORNALIERE. DAL NON POTER PIU GUIDARE A DOVER FAR TUTTO CON LA MANO MANCINA. E DA SETTEMBRE 2015 CHE VADO AVANTI COSI. MI DICO FINCHE LO RACCONTO MI RITENGO FORTUNATO. TUTTO QUESTO DOPO UN INCIDENTE CON UNA SIGNORA ANZIANA CHE NON MI HA VISTO FACENDO INVERSIONE AD U DAVANTI A ME. ECCO IL RISULTATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *